(+39) 0933 060015    Viale Mario Milazzo 169, Caltagirone
              
ENASC CT 382

CAF UNSIC

CAF UNSIC

La nostra esperienza CAF è totale.
Il supporto che offriamo attraverso i collegamenti alla piattaforma nazionale, offre l'opportunità di avvalersi e fruire "autonomamente" degli strumenti necessari a comprendere come muoversi nella selva fiscale soggettiva, ad avere le risposte che ordinariamente rivolgiamo al nostro patronato e Caf di fiducia.

Quando devo fare il 730 ? Devo farlo?
Cos'è la DSU ? Devo farla ? Perche'?
Perché devo presentare l'Ise? Quando mi serve? Perché?
Come posso regolarizzare la badante? Cosa costa? Conviene?
Come posso redigere autonomamente un contratto di locazione? Che tassazione?
Che differenza tra cedolare e altro?
Come faccio per avere la visura catastale?... La Successione?.......

Sono solo una minima parte delle domande a cui ti rispondiamo, mettendoti in condizione di assolvere da solo a ogni problematica attinente fisco e CAF.
La Sede Territoriale di Caltagirone e il CAF Unisic, inoltre ti supporta per la miglior comprensione delle comunicazioni ricevute per contro del Fisco, dell'Agenzia Delle Entrate e ogni altra istituzione.
Servizi sindacali e disbrigo pratiche, caf
L'attività di patronato può costituire una ottima opportunità di guadagno, sino a divenire una vera professione retribuita. Per far si che questo accada però è necessario comprenderne il funzionamento, appassionarsi e studiare. La nostra struttura, Unsic CT297, persegue la volontà di estendere sul territorio siciliano il raggio dell'attività di Sicurezza Sociale e fiscale, attraverso l’apertura di nuovi uffici zonali e CAF.
CAF

Eventi