(+39) 0933 060015    Viale Mario Milazzo 169, Caltagirone
              
ENASC CT 382

Unsic associazione territoriale CT297

servizi sindacali, servizi di patronato, CAF

Unsic Territoriale CT297, sede di Caltagirone è una organizzazione sindacale che promana la propria esperienza sul territorio su incarico della sede nazionale che si trova a Roma, in via Angelo Bargoni 68.
L'unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori è stata fondata nel 1996 e vanta attualmente sull'intero territorio nazionale oltre 1500 CAF (centri assistenza fiscale) patronati e strutture Caa per l'assistenza agricola.
Unsic è una associazione sindacale apartitica, libera e autonoma, si pone come associazione di base rivolta alla collaborazione tra le parti sociali. La struttura di Caltagirone, ubicata in Viale Mario Milazzo 169 è sede del patronato Enasc, sede zonale con sigla CT382, del CAF e del Centro Servizi.
Sulla base dell'esperienza nazionale, la nostra azione è ispirata alla retrocessione di servizi all'utenza in modo lineare con l'obiettivo di agevolare ogni sorta di adempimento burocratico a 360 gradi.
Essendo svariate e numerose le tipologie di istanze che provengono dagli assistiti, UNSIC CT297, ha legato la propria mission alla settorializzazione dei vari comparti.
Servizi sindacali e disbrigo pratiche, caf
L'attività di patronato può costituire una ottima opportunità di guadagno, sino a divenire una vera professione retribuita. Per far si che questo accada però è necessario comprenderne il funzionamento, appassionarsi e studiare. La nostra struttura, Unsic CT297, persegue la volontà di estendere sul territorio siciliano il raggio dell'attività di Sicurezza Sociale e fiscale, attraverso l’apertura di nuovi uffici zonali e CAF.
Servizi sindacali e disbrigo pratiche, caf
L'utente ha bisogno non semplicemente della redazione del modello 730 o di conoscere la propria posizione assicurativa o di prestazioni a sostegno del reddito ma anche di consulenza legale, medico legale, contabile. A volte anche dell'esperienza professionale del geometra, dell'assicuratore, dell'assistente finanziario e di molte altre.
Le convenzioni con tali settori professionali, attualmente in corso, permettono a chiunque di pensare alla nostra struttura in modo amichevole, fidato e certo. Il patronato, per via della complessità degli adempimenti quotidiani, entra nella vita di ognuno di noi con lo stesso rapporto del medico di fiducia, senza mai tralasciare la necessaria umiltà e sobrietà imposte dalla responsabilità del compito noi affidato.
La nostra Organizzazione locale cresce e vuole crescere per creare opportunità lavorative, collaborando con operatori esperti, attenti ai processi descritti e contenti di trovare l'esatta dimensione professionale anche nella corretta gratificazione del proprio lavoro.

La sede UNSIC CT297, nasce nell'aprile 2015 e vanta al giugno 2017 oltre Caltagirone (sede zonale) sedi periferiche a Scordia, Militello, Palagonia, Catania centro e Catania Sa. Giovanni Galermo, Misterbaianco, Nicolosi, Belpasso. Siamo felici di poter raccogliere sempre nuove collaborazioni che consolidano la nostra Struttura Territoriale e garantiscono servizi sempre più efficaci e professionali. Responsabile Territoriale di Struttura e Turi Minniti, Responsabile Territoriale Organizzativo è Francesco Rossitto.
Patronato a caltagirone Catania

Possiedi un email @unsicct297.it ? Accedi alla posta

@

Log-In

Effettuare il log-in per conoscere tutte le novità

Registrati ora

Registrati e crea un nuovo account su www.offertalavoropatronato.it, potrai essere sempre aggiornato sulle novità del settore .

non sei ancora registrato?

Registrati quì

Eventi